2 marzo 2010

Primi capitoli? out

Quasi finita la correzione del capitolo I, sono proprio contenta...mi piace, è venuto davvero bene, davvero come lo volevo iooo!!!
Ecco...ormai è assodato che i primi 5 o 6 capitoli vanno modificati totalmente e sono anche contenta xkè nn li sentivo più miei, avevano qualcosa che non mi quadrava...mmmm...
Gli altri 24 capitoli invece, e anche prologo ed epilogo li vedo bene, sono (come direbbe Marcuccio) "alla me", scorrevoli, pieni di suspance, di buio, di ingrippi mentali, di intrighi...sììììììì!!!!
Certo, già so che a causa di qst modifica ai primi capitoli dovrò modificare anche i seguenti, ma soltanto lievemente e non ne sento minimamente il peso :D, devo superare soltanto lo scoglio dei primi 5 e ce la farò xkè pian piano la voglia e l'ispirazione stanno tornando...m è passato il desiderio d stare al bar a ciarlare x ore e mi è tornata la grintaaaaa!
(Anche se ho un okkio bendato a causa dl trucco e un mal d testa da ciclo premestruale che, assieme alla skiena e alla pancia m sta distruggendo l'anima hehe)
Ops, mi ha kiamata amore, andiamo a fare due passi...escoooooo.
E entro domani sera ultimiamo il cap 1...
è una promessa?
Sì...credo di poter promettere!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I miei complimenti perchè hai il coraggio di credere nel tuo sogno e scrivi il tuo romanzo.

Izzati Haruno ha detto...

Thanks for this!