24 marzo 2010

Primo capitolo finalmente corretto

HO FINITO DI CORREGGERE IL CAPITOLO I,
SONO FELICISSIMAAAAAAAAA!!!!
Finalmente, a -1 giorni dai due mesi completi che ho impiegato per correggere questo beneamato, ce l'ho fatta!!!!
olèolèolèolè
Normalmente in due mesi scrivo dai 4 ai 5 capitoli, ma nella fase in cui ero entrata mi sentivo veramente disperata! Certo, non mi illudo di essere uscita dal momento di "carta bianca", ma almeno qualche miglioramento c'è stato :D
è finito e mi piace!
Non vedo l'ora di dirlo a Marco e di dirlo a tutti gli altri!!!E anche a voi che mi seguite, è ovvio!!!
è finito e oggi pomeriggio, nel taaaardo pomeriggio mi metterò a correggere il secondo...saltato lo scoglio dei primi 5, gli altri 25 saranno uno scherzo da correggere...
Sììììììììììì...penso che le sigarette abbiano fatto effetto mmmmm
No, non si fuma e non dovrei proprio dirle ste cose...
Vabè sono troppo su di giri meglio scollegare il pc e andare a lavarmi/vestirmi/truccarmi/pettinarmi e caffèèèèèèèèèè...
Prima però chiamo Marco hehehe
Buona gornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

6 commenti:

♥ Alianna ♥ ha detto...

Benee..hai visto che prima o poi si riesce a trovare il tempo e la voglia..e certo, pure l'ispirazione. A presto! :)

Melina ha detto...

Sì, ci sono riuscita finalmente...fino al grn prima sembrava quasi insormontabile...heheheh un abbraccio!

Pupottina ha detto...

brava, Melina! missione compiuta! però fumare non va bene ...
un abbraccio e buon proseguimento
^___________________^

Melina ha detto...

Hai perfettamente ragione, infatti 3 gg e mi è passata la voglia ^^!!!!Buona giornata

Melina ha detto...

Hai perfettamente ragione, infatti 3 gg e mi è passata la voglia ^^!!!!Buona giornata

Marcus Michael ha detto...

Thankss for a great read