22 febbraio 2010

Basta, sto sulla correzione del capitolo 1 da un mese (fra 3 giorni) e mi sono rottaaaaaaaaa!
Non mi sto impegnando uff :( delle volte riesco ad essere proprio sfaticata...è ke ho sempre la testa piena di cose e poi è un periodo ke in cui mi vengono meglio che cose scritte a penna che a pc...mi devo dar da fareeeeeeeee!

9 commenti:

Johanna Delacour ha detto...

Ah, ma allora è normale pensare che ci sia realmente TANTA differenza tra lo scrivere sulla carta e il battere sul pc! Personalmente riesco molto meglio scrivendo a mano=)
Comuuunque, dai che ce la puoi fare! Un po' d'impegno. Ok, limare è la parte più noiosa, ma pensa a quanto potrà fruttarti un lavoro fatto bene^^

Melina ha detto...

Sì infatti...ma nn è per noia, proprio nn ci riesco e poi credimi, a scrivere bene in una casa di 2 stanze abitata da 5 persone + nonna e zia che vanno e vengono non è affatto facile...SI IMPAZZISCEEEEE!Cmq oggi mi metto a lavoro e t faccio sapere che fine ho fatto :D

Valentina ha detto...

Io ormai non conosco più i piaceri della carta e penna. La mia calligrafia peggiora di giorno in giorno. Ormai riesco a scrivere solo battendo sulla tastiera. A pensarci bene mi fa un po' tristezza.

Sei riuscita a correggere il capitolo?

Melina ha detto...

No :( il pc era superingrippato e il mio ragazzo ha dovuto fare un ripristino veloce...vabbè farò del mio meglio...adesso!!!

mIsi@Mistriani ha detto...

ciau..non so come mai tu non riesca..l'unica cosa che mi viene da dire è se hai provato a copiare l'url del sito e incollarlo sulla tua bacheca nella voce blog che seguo..

mIsi@Mistriani ha detto...

..intanto mi faccio io un giro sul tuo
;)

♥ Alianna ♥ ha detto...

Non devi preoccuparti, è normale passare dei momenti "no", poi, quando non te l'aspetti arriva l'ispirazione e la voglia. :)

Clelia ha detto...

Credo che scrivere a penna sia piu' creativo e nobile.... c'e' il contatto con la carta, la mano si muove meno ritmicamente ma ondeggia tra le righe di y=un foglio bianco.

Vedrai che ritroverai l'ispirazione.

Clelia

Melina ha detto...

Grazie per il vostro sostegno... :D mi metto a lavoroooo