20 maggio 2011

Non ho tempo :(

è un periodo in cui non riesco a scrivere, non ne ho il tempo materiale e non ho molte idee perchè sto studiando e sto lavorando e quando ho un pizzico di tempo preferisco trascorrerlo con la persona che amo...perchè lo amo e viene prima di tutto, anche prima della mia grande passione, perchè per quanto scrivere sia un sogno, il mio primo sogno nel cassetto è stare con lui, quindi sono già stata esaudita...
Poi chi scrive sa cosa significa sentirsi mancare un pezzo e non poterci fare nulla, ma fra un mesetto farò l'esame e poi sarò di nuovo libera per un pò.
Un abbraccio ai miei pochi lettori!
A presto.

6 commenti:

GIO - PRONTO AL PEGGIO ha detto...

attenta a quelli come king... sono piu' di uno

Unknown ha detto...

Passo di qui per caso, saltellando tra i blog... tornerò presto!
Se vorrai fare un giro sul mio blog sarai la benvenuta!

http://laurarossiello.blogspot.com

D'Aria ha detto...

In bocca al lupo Melina! Un abbraccio grandissimo!

Tala Masca ha detto...

Ciao, dopo tanto tempo ho riletto un tuo vecchio commento e ho pensato di farti una visitina visto che il tempo lo permette...ho letto più giù che ami Stephen King :) è stata la mia prima scoperta horror e ancora ho nel cuore le emozioni del suo primo libro che ho letto a 14 anni, La metà oscura. Ora i suoi titoli li ho tutti in libreria, è stato il mio maestro. Ciao Melina, buono studio

GIO - PRONTO AL PEGGIO ha detto...

si ma quindi?????????????

C. ha detto...

Beata te! Se ti va passa da me .. un bacio AL ;)