19 giugno 2010

E se il lavoro è andato male, ho avuto un'ulteriore conferma che la scrittura andrà alla grande hehe...
Perché?
Perchè è questo il mio "mestiere" e la vita cerca di farmelo capire in tutti i modi!
Sarà dura, mi accontenterò di lavoretti di poco conto, magari non ne sarò soddisfatta, ma ci sarà sempre la scrittura a dirmi quanto valgo...
Marco mi ha delusa molto ieri sera, ma nella sua testolina aveva le sue buone ragioni, che sto smantellando lentamente...
Presto capirà e in fondo un pizzico voglio comprenderlo anche io xkè lo conosco e so che ha paura di dover afforntare tutto da solo. Vuole un futuro al + presto cn me e vede tutto sulle sue spalle...siamo giovani ed abbiamo paura, ma qualcosa uscirà anche x noi...
E io solo cn una famiglia sulla spalle nn lo lascerò di certo...

Nessun commento: