3 maggio 2010

Finito lo schema del libro nuovo!

Buon pomeriggio a tutti!
Sono molto contenta perchè stamattina ho finito lo schema per il thriller-horror che ho intenzione di scrivere e mi sento grintosa come un leone!La correzione del primo della trilogia fantasy alla quale sto lavorando procede a singhiozzi ma mi sento fiduciosa...fiduciosa come quando ti accorgi che durante un temporale la pioggia diventa meno intensa e il cielo + chiaro...
Il peggio è passato e mi metto a lavoro...
Con l'augurio dell'uomo che amo e di qualche buon amico...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è bello quando si iniziano a vedere i primi risultati di tante fatiche...

un abbraccio
e in bocca al lupo per questa nuova avventura

D'Aria ha detto...

Melina posso chiederti come si inizia? qual è il primo passo?

Clelia ha detto...

Buon lavoro ! e mantieni la grinta da leone :)

Clelia

Melina ha detto...

Grazie a tutte! ^_^
Sono contenta di ricevere i vostri commenti!!!
Anche oggi ho grinta e speriamo che mi porti qualche risultato, anche timido può andare bene heheh!
Daria, vengo a risponderti nel tuo blog...